Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le ultime di formazione sul Napoli: Possibile turnover in difesa

Le ultime di formazione sul Napoli: Possibile turnover in difesaTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 22 settembre 2017, 14:002017
di Michele Pavese

Continuare a marciare in campionato, cercando di preservare qualche energia per la Champions. Il Napoli di Maurizio Sarri si appresta ad affrontare la SPAL, in una trasferta che nasconde molte insidie, ma da vincere a tutti i costi per mettere pressione alla Juventus.

L'ex tecnico dell'Empoli potrebbe schierare qualche elemento poco impiegato finora: è il caso di Maksimovic e Mario Rui in difesa, ma anche di Rog, Ounas e Giaccherini. Difficile, però, stravolgere completamente le gerarchie a centrocampo, dove Zielinski e Diawara dovrebbero affiancare Hamsik. Davanti probabile turno di riposo per Insigne, con Mertens spostato a sinistra e Milik centravanti.

La probabile formazione del Napoli (4-3-3) - Reina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Milik, Mertens.