Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le ultime di formazione sul Torino: Ljajic e Belotti guidano l'attacco

Le ultime di formazione sul Torino: Ljajic e Belotti guidano l'attaccoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 22 settembre 2017, 14:302017
di Michele Pavese

Un inizio di stagione molto promettente e la sensazione che la squadra sia davvero pronta per essere protagonista e raggiungere un piazzamento utile per la qualificazione all'Europa League. Il Torino di Sinisa Mihajlovic arriva al derby contro la Juventus con grande convinzione e l'autostima alle stelle, forte dell'imbattibilità in campionato dopo cinque partite.

L'ex allenatore del Milan dovrebbe schierare la migliore formazione possibile per provare a centrare l'impresa di espugnare l'Allianz Stadium. In difesa tornano De Silvestri e Moretti, mentre davanti tutto confermato, con lo scatenato Ljajic e il bomber Belotti pronti a far male alla retroguardia bianconera.

La probabile formazione della Juventus (4-2-3-1) - Sirigu; De Silvestri, N'Koulou, Moretti, Molinaro; Rincon, Baselli; Iago Falque, Ljajic, Niang; Belotti.