Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le ultime di formazione sul Verona: Cerci pronto a scendere in campo

Le ultime di formazione sul Verona: Cerci pronto a scendere in campoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 22 settembre 2017, 16:152017
di Michele Pavese

Sarà un Hellas agguerrito quello che si prepara ad affrontare la Lazio al Bentegodi nel match valido per la sesta giornata della Serie A. La squadra di Fabio Pecchia (la cui panchina è in bilico) cerca ancora la prima vittoria stagionale ed è a secco da quattro turni: l'ultima e unica rete realizzata è quella dal dischetto di Pazzini all'esordio contro il Napoli.

Pecchia dovrebbe operare due cambi rispetto al pareggio interno contro la Sampdoria nel turno infrasettimanale: in difesa torna Souprayen, con Romulo nuovamente spostato a destra. In mezzo Fossati è in vantaggio su Buchel, mentre Cerci è recuperato e dovrebbe affiancare Valoti alle spalle di Pazzini.

La probabile formazione dell'Hellas Verona (4-3-2-1) - Nicolas; Romulo, Heurtaux, Caracciolo, Souprayen; Fossati, B. Zuculini, Bessa; Valoti, Cerci; Pazzini.