Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le ultime di formazione sull'Atalanta: Ilicic favorito su Cristante

Le ultime di formazione sull'Atalanta: Ilicic favorito su CristanteTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 22 settembre 2017, 18:152017
di Michele Pavese

Sette punti nelle ultime tre partite e in mezzo la strepitosa notte di Reggio Emilia contro l'Everton. Periodo straordinario per l'Atalanta di Gasperini, che non sembra patire il doppio impegno e continua a sorprendere anche in questo inizio di stagione.

Per la sfida di Firenze, l'ex tecnico del Genoa dovrebbe confermare lo stesso undici che ha disintegrato il Crotone nel turno infrasettimanale, con un solo cambio: De Roon prenderà il posto di Cristante, mentre è confermato il trio in avanti formato da Gomez, Ilicic e Petagna.

La probabile formazione dell'Atalanta (3-4-2-1) - Berisha; Toloi, Caldara, Palomino; Hateboer, Freuler, De Roon, Gosens; Ilicic, Gomez; Petagna.