Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le ultime di formazione sulla Lazio: Emergenza in difesa per Inzaghi

Le ultime di formazione sulla Lazio: Emergenza in difesa per InzaghiTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
venerdì 22 settembre 2017, 16:302017
di Michele Pavese

La sconfitta nel turno infrasettimanale contro il Napoli ha fatto male soprattutto per i tanti infortuni subiti da una rosa già falcidiata dalle assenze. I tanti impegni in poco tempo, però, non permettono a Simone Inzaghi di piangersi addosso: l'allenatore della Lazio deve trovare subito le soluzioni migliori per far fronte all'emergenza e ritrovare il successo in campionato, per non perdere contatto dalle rivali.

I biancocelesti si presentano a Verona con tante incognite, soprattutto in difesa: il pacchetto arretrato dovrebbe essere composto da Patric, Luiz Felipe, Radu e Lukaku, mentre non ci sarà turnover negli altri reparti.

La probabile formazione della Lazio (4-3-2-1) - Strakosha; Patric, Luiz Felipe, Radu, Lukaku; Parolo, Lucas Leiva, Lulic; Luis Alberto, Milinkovic-Savic; Immobile.