Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le ultime di formazione sulla SPAL: Borriello farà coppia con Antenucci

Le ultime di formazione sulla SPAL: Borriello farà coppia con AntenucciTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 22 settembre 2017, 13:452017
di Michele Pavese

Dopo un grande inizio di campionato, la SPAL di Leonardo Semplici ha collezionato tre sconfitte di fila, complice un calendario piuttosto impegnativo. Anche la sfida di domani sarà molto difficile, perché a Ferrara arriverà il lanciatissimo Napoli di Maurizio Sarri, squadra dall'attacco stellare.

Per contrastare i partenopei, il mister toscano si affida a un reparto difensivo che finora non ha sfigurato contro le grandi, cambiando qualcosa solo in mezzo al campo, dove dovrebbero essere impiegati Costa e Schiattarella al posto di Mattiello e Grassi. Davanti torna Borriello, che farà coppia con Antenucci.

La probabile formazione della SPAL (3-5-2) - Gomis; Salamon, Vicari, Felipe; Lazzari, Schiattarella, Viviani, Mora, Costa; Antenucci, Borriello.