Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le ultime su Atalanta-Benevento - Armenteros rimane riferimento

Le ultime su Atalanta-Benevento - Armenteros rimane riferimentoTUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
venerdì 24 novembre 2017, 18:302017
di Simone Lorini

Archiviato il capitolo Europa League, almeno fino al prossimo anno, l'Atalanta può tornare a concentrarsi su un campionato che non aspetta e che per le posizioni europee appare ora difficilmente raggiungibile. Gli obiettivi del Benevento sono molto diversi: ancora fermi a zero punti, le Streghe devono pensare a come svoltare un campionato che sta diventando una vera maledizione per la formazione di De Zerbi, deciso a puntare forte ancora su Armenteros.

Le ultime sull'Atalanta - Cornelius più di Petagna in attacco, con Ilicic e Gomez alle sue spalle. Possibile rientro per Spinazzola, anche se Gosens ha dimostrato di meritare la maglia in Europa League e potrebbe essere confermato. Caldara destinato a tornare alla guida della difesa a tre gasperiniana.

Le ultime sul Benevento - Out Letizia per squalifica, spazio a Venuti sulla fascia di destra. A centrocampo dubbio tra Chibsah e Memushaj, mentre davanti reclama spazio Armenteros, che ha timbrato il cartellino per la prima volta nello scorso weekend, complici le non perfette condizioni di Iemmello.

Le probabili formazioni

ATALANTA (3-4-3) - Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Hateboer, Cristante, Freuler, Gosens; Gomez, Cornelius, Ilicic.

BENEVENTO (4-3-1-2) - Brignoli; Venuti, Costa, Antei, Di Chiara; Chibsah, Cataldi, Viola; Lombardi, Armenteros, D'Alessandro.