Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le ultime su Atalanta-Bologna - Out Gomez. Palacio confermato dal 1'

Le ultime su Atalanta-Bologna - Out Gomez. Palacio confermato dal 1'TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 20 ottobre 2017, 15:452017
di Raimondo De Magistris
Fischio d'inizio domenica alle ore 15.00

Reduce dalla vittoria in Europa League, l'Atalanta domenica pomeriggio ospiterà un Bologna che ha ottenuto nove punti negli ultimi tre match di campionato. Ad arbitrare la contesa sarà Fabio Maresca della sezione di Napoli. I suoi assistenti saranno Giorgio Schenone e Mauro Galetto. Quarto ufficiale Livio Marinelli. Al VAR Marco Di Bello, all'AVAR Fabiano Preti di Mantova.

LE ULTIME SULL'ATALANTA - Riposerà Alejandro Gomez dopo l'impiego a sorpresa nella gara di ieri di Europa League. In attacco anche in vista dei tanti impegni ravvicinati spazio a Cornelius con Kurtic e Ilicic e supporto del centravanti danese. In difesa tornerà Toloi, con Masiello e Caldara al suo fianco. Sulla corsia destra potrebbe riposare Hateboer con Castagne dall'inizio. De Roon e Freuler agiranno in cabina di regia.

LE ULTIME SUL BOLOGNA - Alle prese con l'ottimo momento di forma della sua squadra, Roberto Donadoni confermerà il 4-3-3 con Palacio al centro di un tridente composto anche da Verdi e Di Francesco. In difesa senza Maietta e Mbaye ci saranno Torosidis, Gonzalez, Helander e Masina ad agire davanti a Mirante. In mezzo al campo Poli in vantaggio su Nagy per una maglia da titolare.

Le probabili formazioni

Atalanta (3-4-3) - Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Castagne, De Roon, Freuler, Spinazzola; Kurtic, Cornelius, Ilicic.

Bologna (4-3-3) - Mirante; Torosidis, Gonzalez, Helander, Masina; Donsah, Pulgar, Poli; Verdi, Palacio, Di Francesco.