Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le ultime su Atalanta-Chievo Verona, tocca a Gollini e Depaoli

Le ultime su Atalanta-Chievo Verona, tocca a Gollini e DepaoliTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 26 maggio 2017, 15:302017
di Simone Lorini

Ultima giornata di campionato dagli scarsissimi contenuti dal punto di vista della classifica, con qualche eccezione. Atalanta e Chievo Verona scenderanno in campo con l'obiettivo di raccogliere tre punti utili a migliorare il bottino attuale in graduatoria: i gialloblù in particolare hanno ancora la possibilità di rincorrere addirittura l'undicesimo posto con una vittoria, occupato attualmente dal Sassuolo.

ATALANTA (3-4-3): Gollini; Toloi, Caldara, Masiello; Conti, Kessie, Freuler, Spinazzola; Kurtic, Petagna, Gomez.

Berisha è acciaccato e dovrebbe riposare, anche per gli scarsi stimoli di classifica della gara contro il Chievo Verona: tocca a Gollini. Per il resto Gasperini non fa turnover e schiera la formazione migliore possibile, compresi i "goleador" Caladara, Conti e Gomez.

CHIEVO VERONA (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Cesar, Spolli, Gobbi; Depaoli, Izco, Bastien; Birsa; Pellissier, Inglese.

Oltre agli squalificati Castro e Radovanovic, Maran deve decidere come sostituire Gamberini: Fabio Depaoli è favoritissimo per il posto dell'argentino, mentre Bastien dovrebbe prendere quello dell'ex Atalanta. Davanti Inglese e Pellissier, col solito Birsa alle spalle.