Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le ultime su Atalanta-Napoli: dubbio Hamsik. Petagna o Cornelius

Le ultime su Atalanta-Napoli: dubbio Hamsik. Petagna o CorneliusTUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
venerdì 19 gennaio 2018, 16:452018
di Marco Conterio

Senza Marten de Roon a centrocampo, e anche con Gasperini in tribuna per squalifica, l'Atalanta sfiderà il Napoli con il tandem di centrocampo Cristante-Freuler. Dietro quattro uomini per tre maglie come di consueto ma Toloi e Masiello sembrano in vantaggio su Palomino per un posto dal primo minuto. Ilicic titolare sulla trequarti, prima panchina orobica per Rizzo, davanti ballottaggio tra Petagna e Cornelius. Nel Napoli è allarme Hamsik: febbre smaltita ma condizioni non ottimali, si scalda Zielinski per sostituirlo. Albiol è recuperato, in mediana classico ballottaggio anche tra Jorginho e Diawara.

Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Toloi (Palomino), Caldara, Masiello; Hateboer, Cristante, Freuler, Spinazzola; Ilicic; Petagna (Cornelius), Gomez.
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho (Diawara), Zielinski (Hamsik); Callejon, Mertens, Insigne.