Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le ultime su Atalanta-Roma: Defrel titolare. Dubbio Caldara

Le ultime su Atalanta-Roma: Defrel titolare. Dubbio CaldaraTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 18 agosto 2017, 17:452017
di Marco Conterio

Dopo la conquista dell'Europa, riprende il cammino in Serie A dell'Atalanta di Gasperini. Tanti i cambiamenti in formazione per il tecnico della Dea dopo addii pesanti, dall'altra parte c'è curiosità per scoprire la Roma del nuovo allenatore Di Francesco nella prima stagione del dopo Totti.

ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Caldara (Palomino), Masiello; Castagne, De Roon (Cristante), Freuler, Gosens; Kurtic; Gomez, Petagna.

De Roon torna a Bergamo ma dovrebbe partire forse dalla panchina con Cristante pronto a giocare. Davanti Ilicic al fianco di Gasp con Kurtic titolare. Dietro non al top Caldara, si scalda Palomino mentre Spinazzola non sarà tra i titolari con la prima di Gosens.

ROMA (4-3-3): Alisson; Bruno Peres, Manolas, Juan Jesus (Fazio, Moreno), Kolarov; Strootman, De Rossi, Nainggolan; Defrel (El Shaarawy), Dzeko, Perotti.

Indisponibili Florenzi, Emerson e Karsdorp, la Roma di Di Francesco riparte dal 4-3-3. In mezzo più Juan Jesus che Fazio e Moreno mentre sarà esordio in giallorosso in campionato per Kolarov. Davanti in recupero El Shaarawy ma dovrebbe giocare dall'inizio Defrel.