Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le ultime su Atalanta-Samp - Ilicic contro Ramirez. Dubbio Viviano

Le ultime su Atalanta-Samp - Ilicic contro Ramirez. Dubbio VivianoTUTTO mercato WEB
venerdì 13 ottobre 2017, 16:302017
di Raimondo De Magistris
Fischio d'inizio domenica alle ore 15.00

Sfida tra squadre con ambizioni europee quella che andrà in scena domenica pomeriggio al Ferraris di Genova tra Sampdoria e Atalanta. Arbitrerà la contesa Maurizio Mariani della sezione arbitrale di Aprilia. I suoi assistenti saranno Ciro Carbone di Napoli e Valentino Fiorito di Salerno, IV ufficiale Eugenio Abbattista di Molfetta. Al VAR Fabio Maresca di Napoli, all'AVAR Ivano Pezzuto di Lecce.

Le ultime sulla Sampdoria - Dubbio portiere per Marco Giampaolo che nell'amichevole con la Carrarese di sabato scorso ha provato Viviano per un tempo. In difesa il ballottaggio riguarda Regini e Ferrari col primo favorito, mentre a centrocampo a contendersi una maglia saranno Linetty e Verre. Nessun dubbio in avanti: Ramirez agirà alle spalle di Quagliarella e Zapata.

Le ultime sull'Atalanta - Con Toloi che continua ad allenarsi a parte, per la sfida contro la Sampdoria mister Gasperini darà spazio a Palomino in una retroguardia che sarà composta anche da Masiello e Caldara. Hateboer e Spinazzola i due esterni di centrocampo, Cristante è in vantaggio su de Roon per una maglia da titolare, così come Ilicic su Kurtic. Spazio dall'inizio a Gomez e Petagna.

Le probabili formazioni

Sampdoria (4-3-1-2) - Viviano; Bereszynski, Silvestre, Regini, Strinic; Praet, Torreira, Linetty; Ramirez; Quagliarella, Zapata.

Atalanta (3-4-1-2) - Berisha; Masiello, Caldara, Palomino; Hateboer, Cristante, Freuler, Spinazzola; Ilicic, Gomez; Petagna.