Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le ultime su Atalanta-SPAL - Borriello verso una nuova esclusione

Le ultime su Atalanta-SPAL - Borriello verso una nuova esclusioneTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 3 novembre 2017, 18:152017
di Michele Pavese

Sfida molto interessante a Bergamo tra due squadre ben allenate e capaci di mostrare un calcio piacevole. L'Atalanta, delusa dopo il pareggio subito all'ultimo momento in Europa League contro l'Apollon Limassol, vuole arrivare alla sosta delle Nazionali con una vittoria, che le permetterebbe molto probabilmente di risalire in classifica. Per la SPAL è un'occasione importante per dare continuità al successo ottenuto contro il Genoa e conquistare punti preziosi in chiave salvezza.

Le ultime sull'Atalanta - Due dubbi per Gasperini: Toloi o Palomino in difesa e Cristante o Kurtic sulla trequarti. Se dovesse essere scelto l'italiano, in mezzo agirà De Roon con Freuler. Davanti ancora out il Papu Gomez: gioca Petagna con Ilicic a supporto.

Le ultime sulla SPAL - Un solo indisponibile per Leonardo Semplici, lo squalificato Schiattarella. Il suo posto dovrebbe essere preso da Schiavon, che formerà le cerniera centrale con Mora e Viviani. Davanti confermati Paloschi e Antenucci, con Borriello ancora in panchina.

Probabili formazioni

Atalanta (3-4-2-1): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Hateboer, Freuler, Cristante, Spinazzola; Kurtic, Ilicic; Petagna.

SPAL (3-5-2): Gomis; Oikonomou, Vicari, Felipe; Lazzari, Schiavon, Viviani, Mora, Mattiello; Antenucci, Paloschi.