Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le ultime su Benevento-SPAL - Ciciretti guida l'attacco dei sanniti

Le ultime su Benevento-SPAL - Ciciretti guida l'attacco dei sannitiTUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
venerdì 15 dicembre 2017, 18:452017
di Simone Lorini

Dopo essersi sbloccato contro il Milan, il Benevento va a caccia della prima storica vittoria in Serie A e la sfida contro la SPAL rappresenta certamente una delle più ghiotte occasioni della stagione per la squadra di De Zerbi. Una sfida salvezza destinata ad assegnare punti molto importanti per la classifica attuale e non solo. Ecco di seguito le possibili formazioni della gara, secondo le indicazioni dei nostri inviati sul territorio:

Le ultime sul Benevento - Antei non recupera, al centro della difesa ci sarò Djimsiti al fianco di Costa. Ciciretti è a posto invece, tornerà al suo posto nel tridente, con Puscas favorito su Armenteros e D'Alessandro sull'altra corsia. Cataldi invece ritrova una maglia da titolare al centro della manovra.

Le ultime sulla SPAL - Cremonesi favorito su Felipe nella difesa a tre di Semplici. Mattiello titolare sulla corsia di sinistra, mentre davanti out Borriello in favore di Paloschi e Antenucci, coppia titolare delle ultime settimane.

Le probabili formazioni

BENEVENTO (4-3-1-2) - Brignoli; Venuti, Costa, Djimsiti, Letizia; Chibsah, Cataldi, Memushaj; Ciciretti, Armenteros, D'Alessandro.

SPAL (3-5-2) - Gomis; Salamon, Vicari, Cremonesi; Lazzari, Schiattarella, Viviani, Grassi, Mattiello; Paloschi, Antenucci.