Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le ultime su Bologna-Atalanta: Donadoni con l'emergenza attacco

Le ultime su Bologna-Atalanta: Donadoni con l'emergenza attaccoTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 25 novembre 2016, 21:002016
di Gaetano Mocciaro

QUI BOLOGNA: da sciogliere il nodo in porta con Mirante che si allena regolarmente e potrebbe tornare titolare. Confermati Torosidis e Masina sulle corsie laterali mentre in mediana il dubbio principale è legato al perno centrale con Taider in vantaggio su Nagy. Confermati invece Dzemaili e Viviani. Davanti emergenza totale, con Verdi, Di Francesco e Sadiq out. Krejci verrà spostato a destra come esterno d'attacco con Rizzo sull'out opposto.

squalificati: nessuno

indisponibili: Di Francesco, Helander, Verdi

Probabile formazione (4-3-3): Mirante; Torosidis, Maietta, Gastaldello, Masina; Dzemaili, Taider, Viviani; Krejci, Destro, Rizzo. All. Donadoni.

QUI ATALANTA: da valutare le condizioni di Berisha, Sportiello scalpita per un ritorno in campo. Torna Conti, Spinazzola va in panchina. Gagliardini in vantaggio su Freuler.

squalificati: Toloi

indisponibili: Cabezas, Konko, Suagher

Probabili formazioni (3-5-2): Sportiello; Masiello, Caldara, Zukanovic; Conti, Kurtic, Kessié, Gagliardini, Dramé; Petagna, Gomez. All. Gasperini.