Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le ultime su Bologna-Benevento: Verdi c'è. Billong titolare

Le ultime su Bologna-Benevento: Verdi c'è. Billong titolareTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 19 gennaio 2018, 17:002018
di Marco Conterio

Dubbio tattico per Roberto Donadoni che domenica ospita il Benevento con il suo Bologna. Il rebus è tra il figlio d'arte Di Francesco e Donsah: nel primo caso, 4-2-3-1, nel secondo tridente con Verdi certo titolare dopo il caso mercato insieme a Palacio e Destro. In mezzo, resta il ballottaggio tra Nagy e Pulgar, dietro viaggia verso il recupero Masina. E' cambiato profondamente in questo mercato il Benevento ma la sensazione è che De Zerbi inserirà solo Billong degli innesti di gennaio dal 1'. Possibile difesa a tre con Djimsiti e Costa ai suoi fianchi, davanti dovrebbe trovare spazio ancora il giovane Brignola con Coda centravanti. Verso la panchina Djuricic.

Bologna (4-2-3-1): Mirante; Mbaye, Gonzalez, Helander, Masina; Poli, Pulgar (Nagy); Verdi, Palacio, Di Francesco (Donsah); Destro.
Benevento (3-4-3): Belec; Djimsiti, Billong, Costa; Lombardi (Guilherme), Memushaj, Viola, Letizia; Brignola, Coda, D'Alessandro.