Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le ultime su Bologna-Genoa: out Palacio, c'è Verdi. Lapadula fuori?

Le ultime su Bologna-Genoa: out Palacio, c'è Verdi. Lapadula fuori?TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 23 febbraio 2018, 17:452018
di Marco Conterio

Apre la giornata di campionato la gara tra il Bologna e il Genoa. Domani alle 18 gli emiliani hanno un attacco quasi obbligato: infortunatosi Palacio, spazio a Orsolini e Di Francesco con Destro più di Falletti nel tridente di Donadoni. Il rientrante Verdi, almeno inizialmente, siederà solo in panchina. Ritornano i terzini titolari in difesa, Masina e Mbaye, mancherà però per squalifica De Maio: pronto Helander per un posto al fianco di Gonzalez. Nei liguri, il dubbio più grande è Taarabt: possibile tandem Galabinov-Pandev, con Lapadula ancora una volta in panchina. A disposizione Bessa, tra gli indisponibili sempre Rossi, Veloso e Izzo. Dietro classico terzetto allora con Rossettini, Spolli e Zukanovic davanti a Perin.

Bologna: Mirante; Mbaye, Gonzalez, Helander, Masina; Poli, Pulgar, Dzemaili; Orsolini (Krejci), Destro (Falletti), Di Francesco.
Genoa: Perin; Rossettini, Spolli, Zukanovic; Rosi (Pereira), Bessa, Bertolacci, Hiljemark, Laxalt; Galabinov (Lapadula), Pandev.