Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le ultime su Bologna-Inter: torna Vecino, rischia Dalbert. Chance Petkovic

Le ultime su Bologna-Inter: torna Vecino, rischia Dalbert. Chance PetkovicTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
martedì 19 settembre 2017, 17:002017
di Tommaso Bonan
Le ultime dai campi in vista della quinta giornata di Serie A

Sarà Bologna-Inter ad aprire il programma della quinta giornata di Serie A. Occasione per gli uomini di Donadoni - reduci dal ko di Firenze - contro l'Inter in testa alla classifica a punteggio pieno. Arbitra la sfida Di Bello.

BOLOGNA - Ristabilito Destro, l'attaccante si gioca il posto in avanti con Petkovic, nonostante Palacio resti favorito come punta centrale. Non ce la fanno Maietta, Torosidis e Krejci, convocato invece De Maio che contende un posto in difesa a Gonzalez. A centrocampo, invece, rilancio in arrivo per Donsah.

Probabile formazione - Mirante; Mbaye, Gonzalez, Helander, Masina; Donsah, Pulgar, Taider; Verdi, Petkovic, Di Francesco.

INTER - Spalletti non presenta particolari problemi di formazione, col recupero tra i convocati di Santon. Probabile l'avvicendamento a centrocampo, con Vecino di nuovo titolare al posto di Gagliardini. Nagatomo in vantaggio su Dalbert.

Probabile formazione - Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Nagatomo; Vecino, Borja Valero; Candreva, Brozovic, Perisic; Icardi.