Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le ultime su Bologna-Juventus, Audero la grande novità in bianconero

Le ultime su Bologna-Juventus, Audero la grande novità in bianconeroTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 26 maggio 2017, 16:002017
di Simone Lorini

Ultima giornata di campionato dagli scarsissimi contenuti dal punto di vista della classifica, con qualche eccezione. Audero sarà la grande novità in casa Juventus, ma anche il Bologna potrebbe schierare un Primavera come Okwonkwo. Allegri cerca l'ennesimo successo ma di fronte troverà una squadra agguerrita, con la voglia di cercare l'impresa per chiudere al meglio un campionato piuttosto anonimo.

BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Torosidis, Gastaldello, Oikonomou, Mbaye; Taider, Pulgar; Okwonkwo, Verdi, Krejci; Destro.

Due ballottaggi nella testa di Roberto Donadoni: tra Pulgar e Donsah, ma anche tra il giovane Okwonkwo e Petkovic. Destro sarà ancora il centravanti, con Verdi e Krejci alle sue spalle, mentre Di Francesco ha concluso la sua stagione.

JUVENTUS (3-4-2-1): Audero; Lichtsteiner, Barzagli, Benatia, Asamoah; Khedira, Marchisio; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain.

"Giocheranno Cuadrado, Dybala, Mandzukic e Higuain. Fuori Chiellini, in mezzo Khedira dal primo minuto, farà almeno un tempo. In porta Audero". Allegri ci "ruba" il lavoro annunciando di fatto la formazione titolare in conferenza stampa.