Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le ultime su Bologna-Pescara, Donadoni lancia Petkovic con Destro

Le ultime su Bologna-Pescara, Donadoni lancia Petkovic con DestroTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 12 maggio 2017, 17:002017
di Simone Lorini

Senza Dzemaili, Donadoni dà il via agli esperimenti per l'ultima parte di campionato, programmando l'anno prossimo e mettendo in campo un superoffensivo 4-2-3-1. Torosidis è recuperato ma dovrebbe andare in panchina, mentre in casa Pescara pesa l'assenza di Benali. Di seguito le ultime di formazione raccolte dai nostri inviati:

BOLOGNA (4-2-3-1): Mirante; Krafth, Oikonomou, Maietta, Mbaye; Donsah, Taider; Verdi, Petkovic, Krejci; Destro.

Recuperati Torosidis e Di Francesco, serve capire se gli acciaccati Masina e Viviani potranno essere della gara contro i biancoazzurri. Dzemaili di cetto non sarà, essendo passato già in settimana al Montreal. Senza Gastaldello, squalifiato, tocca a Oikonomou. Possibile occasione dal primo minuto per Petkovic.

PESCARA (4-3-3): Fiorillo; Zampano, Fornasier, Bovo, Biraghi; Coulibaly, Muntari, Memushaj; Brugman, Bahebeck, Caprari.

Solito dubbio Bahebeck per Zeman, che potrebbe rischiare il francese ma dovrà valutare le sue condizioni prima di metterlo in campo dal primo minuto. Brugman dovrebbe completare il tridente con Caprari, vista la squalifica di Benali. Campagnaro e Stendardo sono ancora una volta fuori causa.