Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le ultime su Bologna-Sampdoria - Ancora tridente pesante per Donadoni

Le ultime su Bologna-Sampdoria - Ancora tridente pesante per DonadoniTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 24 novembre 2017, 16:002017
di Simone Lorini

Reduci da vittorie importantissime, contro il Verona i padroni di casa e contro la Juventus gli ospiti, Bologna e Sampdoria sono pronte ad affrontarsi in una gara all'insegna del gioco offensivo. La classifica è buona per entrambe, anche se i rossoblù sono appena usciti da un periodo difficile e dovranno dare seguito alla prova coraggiosa dello scorso weekend. I bluerchiati invece sono aggrappati al treno europeo e vogliono continuare a sognare.

Le ultime sul Bologna - Chiarito ogni dissapore con Masina, Donadoni è pronto a confermare il 4-3-3 del successo a Verona, col tridente "pesante" davanti, complice l'assenza di Di Francesco. In mezzo unico dubbio tra Donsah e Taider, mentre Pulgar, in grande crescita, e Poli sembrano sicuri del posto.

Le ultime sulla Sampdoria - Il ko di Praet toglie a Giampaolo l'unico vero dubbio, per cui l'undici blucerchiato è piuttosto "annunciato". Ramirez preferito a Caprari come mezzapunta dietro gli intoccabili Quagliarella e Zapata. Altra panchina per Regini, Ferrari è in fiducia e in grande condizione.

Le probabili formazioni

BOLOGNA (4-3-3) - Mirante; Mbaye, Gonzalez, Helander, Masina; Pulgar, Poli, Donsah; Verdi, Destro, Palacio.

SAMPDORIA (4-3-1-2) - Viviano; Bereszynski, Silvestre, Ferrari, Strinic; Barreto, Torreira, Linetty; Ramirez; Quagliarella, Zapata.