Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le ultime su Bologna-SPAL - Solito dubbio modulo per mister Donadoni

Le ultime su Bologna-SPAL - Solito dubbio modulo per mister Donadoni
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 13 ottobre 2017, 15:452017
di Raimondo De Magistris
Fischio d'inizio domenica alle ore 15.00

Sfida molto attesa in Emilia-Romagna quella che andrà in scena domenica pomeriggio al Dall'Ara di Bologna. Di fronte i rossoblù di Di Francesco contro la SPAL di Semplici. Arbitrerà la contesa Guida della sezione di Torre Annunziata. Gli assistenti saranno Paganessi e Tolfo, con Nasca come quarto uomo. Calvarese al VAR e Tegoni all'AVAR.

Le ultime sul Bologna - 4-2-3-1 o 4-3-3? Solito dubbio di modulo per mister Donadoni che per la sfida contro la SPAL dovrebbe optare per la prima soluzione con Verdi, Palacio e Di Francesco alle spalle di Mattia Destro. A centrocampo certo di una maglia da titolare l'ex Milan Poli, con Taider che dovrebbe giocare al suo fianco. In difesa in dubbio Gonzalez, rientrato solo ieri sera dagli impegni con la sua nazionale. Potrebbe giocare De Maio al fianco di Helander. Mbaye e Masina i due terzini.

Le ultime sulla SPAL - Problemi in attacco per mister Semplici che dovrà fare a meno sia di Floccari che di Borriello, entrambi non sono al meglio fisicamente. Spazio allora ad Antenucci, con Paloschi in vantaggio su Bonazzoli per l'altra maglia da titolare.
In difesa, nonostante una settimana con qualche contrattempo, ci saranno sia Felipe che il portiere Gomis. Oikonomou è rientrato in gruppo da qualche giorno e dovrebbe partire dall'inizio.

Le probabili formazioni

Bologna (4-2-3-1) - Mirante; Mbaye, De Maio, Helander, Masina; Poli, Taider; Verdi, Palacio, Di Francesco; Destro.

SPAL (3-5-2) - Gomis; Oikonomou, Vicari, Felipe; Lazzari, Schiattarella, Viviani, Mora, Costa; Antenucci, Paloschi.