Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le ultime su Bologna-Torino: Poli titolare. Out Baselli, c'è Rincon

Le ultime su Bologna-Torino: Poli titolare. Out Baselli, c'è RinconTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 18 agosto 2017, 18:002017
di Marco Conterio

Dopo il tonfo di Tim Cup contro il Cittadella, Donadoni vuole trovare la reazione ma l'impegno contro il Torino del Gallo Belotti non è certo semplice. Gli emiliani arrivano con due centrali nuovi di zecca e con Poli al quale saranno consegnate le chiavi di centrocampo. Tante facce nuove invece per il Toro di Mihajlovic, almeno uno per reparto.

BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Torosidis (Krafth, Mbaye), De Maio, Gonzalez, Masina; Taider, Poli, Pulgar (Nagy); Verdi, Destro, Di Francesco (Krejci).

Dovrebbe essere accantonato l'esperimento del 4-2-3-1 per la mancanza, per adesso, di mediani di ruolo. Così Poli dovrebbe agire tra cabina di regia e interno di mediana, con un ballottaggio in attacco tra Di Francesco e Krejci mentre Palacio partirà dalla panchina.

TORINO (4-2-3-1): Sirigu; Zappacosta, N'Koulou, Moretti, Barreca; Rincon (Acquah), Obi; Berenguer, Ljajic, Iago Falque; Belotti.

Lyanco fermo ai box, Baselli out, ai loro posti ci saranno Moretti e Obi. Tutto confermato sulla trequarti con Berenguer all'esordio in Serie A e con Belotti davanti, dovrebbe giocare la prima dall'inizio anche Rincon in vantaggio su Acquah mentre dietro viaggia verso una maglia da titolare N'Koulou.