Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le ultime su Cagliari-Genoa - Spazio a van der Wiel e a Lapadula

Le ultime su Cagliari-Genoa - Spazio a van der Wiel e a LapadulaTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 13 ottobre 2017, 16:002017
di Raimondo De Magistris
Fischio d'inizio domenica alle ore 15.00

Sfida tra squadre in difficoltà quella che andrà in scena domenica alla Sardegna Arena. Un Cagliari reduce da tre sconfitte consecutive ospiterà il Genoa di Juric che, dopo sette giornate, è ancora alla ricerca del suo primo successo. Arbitrerà la contesa Davide Massa della sezione di Imperia. Ranghetti e Bresmes gli assistenti, mentre quarto uomo sarà Serra. Pairetto arbitro designato al VAR, mentre l’addetto all'AVAR sarà Pillitteri.

Le ultime sul Cagliari - Diversi dubbi accompagnano mister Rastelli alla sfida contro il Genoa, a partire dal portiere Cragno che dovrebbe esserci, ma fino a ieri s'è allenato a parte. Ha recuperato Sau in attacco, ma al fianco di Pavoletti probabile che parte Farias dall'inizio. In difesa sulla corsia destra al 99% esordirà dall'inizio l'olandese van der Wiel.

Le ultime sul Genoa - Dopo aver scontato la squalifica torna Izzo in difesa. In attacco s'è tornato ad allenare col gruppo Lapadula che dovrebbe essere preferito a Pellegri al fianco di Pandev. Rosi e Laxalt i due esterni di centrocampo, tra i tre in mediana certi di una maglia Cofie e Veloso, mentre Bertolacci e Rigoni sono in ballottaggio col primo favorito.

Le probabili formazioni

Cagliari (4-3-1-2) - Cragno; van der Wiel, Andreolli, Pisacane, Capuano; Ionita, Cigarini, Barella; João Pedro; Farias, Pavoletti.

Genoa (3-5-2) - Perin; Izzo, Rossettini, Zukanovic; Rosi, Cofie, Veloso, Bertolacci, Laxalt; Pandev, Lapadula.