Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le ultime su Cagliari-Inter - Conferma più vicina per Santon

Le ultime su Cagliari-Inter - Conferma più vicina per SantonTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 24 novembre 2017, 16:452017
di Simone Lorini

Il successo di Udine lancia il Cagliari in classifica, ma contro l'Inter mister Lopez va a cerca di conferme importanti, anche se l'avversario non è certo uno dei più morbidi. Conferme per il modulo schierato nelle ultime settimane, stesso discorso per l'Inter, che invece va alla ricerca dei tre punti per accorciare la distanza dalla vetta occupata dal Napoli. Il terzino sinistro dovrebbe essere ancora Santon, che ha superato nelle preferenze Nagatomo.

Le ultime sul Cagliari - Lopez conferma la difesa a tre ma ha il dubbio Pisacane, visto che Ceppitelli è in forma e potrebbe esserergli preferito. Sau e Deiola non sono recuperati e andranno in tribuna, con la conseguente conferma di Joao Pedro dietro l'unica punta Pavoletti.

Le ultime sull'Inter - Possibile conferma per il sorprendente Santon, che pare aver superato nelle gerarchie Nagatomo, aumentando ancora la fisicità di una difesa tra le più alte d'Europa. Gagliardini potrebbe godere di un turno di riposo in favore di Brozovic o Joao Mario.

Le probabili formazioni

CAGLIARI (3-5-1-1) - Rafael; Romagna, Andreolli, Pisacane; Faragò, Barella, Cigarini, Ionita, Padoin; Joao Pedro; Pavoletti.

INTER (4-2-3-1) - Handanovic; D'Ambrosio, Skriniar, Miranda, Santon; Gagliardini, Vecino; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi.