Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le ultime su Cagliari-Napoli: Barella regista. Dubbio Hamsik-Zielinski

Le ultime su Cagliari-Napoli: Barella regista. Dubbio Hamsik-ZielinskiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 23 febbraio 2018, 20:002018
di Marco Conterio

Chiude la giornata di Serie A la gara di lunedì sera alle 20:45 tra Cagliari e Napoli. Diego Lopez prepara lo sgambetto alla capolista con Cigarini però sempre out: Barella-Ionita-Padoin dovrebbe essere così il terzetto di centrocampo, sugli esterni Faragò è recuperato ed è in vantaggio su Dessena. Dall'altra parte Lykogiannis, mentre nel 3-5-1-1 del tecnico uruguaiano spazio a Joao Pedro dietro a Pavoletti in attacco. Dietro Romagna è recuperato, Pisacane non è al top ma dovrebbe giocare Andreolli dal 1' con Castan e Ceppitelli davanti a Cragno. Ritornano i titolarissimi nel Napoli, il dubbio è tra Hamsik e uno Zielinski in grande spolvero. Dietro, classico ballottaggio Mario Rui-Maggio per completare il pacchetto arretrato.

Cagliari: Cragno; Andreolli, Castan, Ceppitelli; Faragò (Dessena), Ionita, Barella, Padoin, Lykogiannis; Joao Pedro; Pavoletti.
Napoli: Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui (Maggio); Allan, Jorginho, Hamsik (Zielinski); Callejon, Mertens, Insigne.