Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le ultime su Cagliari-Pescara: per gli ospiti comincia la ricostruzione

Le ultime su Cagliari-Pescara: per gli ospiti comincia la ricostruzioneTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 28 aprile 2017, 17:302017
di Simone Lorini

Archiviata la retrocessione in Serie B, scontata da diverse settimane ma ufficiale dallo scorso weekend, il Pescara può pensare alla ricostruzione e al futuro. Zeman potrà infatti iniziare a porre le basi sulla squadra dell'anno prossimo e alcuni esperimenti tattici sembrano andare già in quella situazione. Per il Cagliari invece altra occasione di rendere felici i tifosi di casa e incrementare il già ottimo bottino in classifica.

CAGLIARI (4-3-1-2): Rafael; Isla, Bruno Alves, Pisacane, Murru; Ionita, Tachtsidis, Barella; Joao Pedro; Borriello, Sau.

Ionita, scontato il turno di stop, riprenderà il sup posto in mezzo al campo. In difesa Pisacane sembra favorito su Salamon, mentre in avanti conferma per Borriello e Sau. Nessun esperimento di fine stagione per Rastelli, che manda in panchina Farias e Han.

PESCARA (4-3-3): Fiorillo; Zampano, Coda, Bovo, Crescenzi; Coulibaly, Muntari, Memushaj; Benali, Cerri, Caprari.

L'ennesimo infortunio rimediato da Bahebeck rilancia le quotazioni di Cerri, anche se l'esperimento Brugman "falso nove" potrebbe essere replicato. Squalificato Biraghi, occasione per Crescenzi sulla corsia mancina, mentre Campagnaro e Stendardo non sembrano recuperabili: tocca a Coda.