Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le ultime su Chievo Verona-SPAL - Semplici ha l'attacco 'obbligato'

Le ultime su Chievo Verona-SPAL - Semplici ha l'attacco 'obbligato'TUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
venerdì 24 novembre 2017, 16:152017
di Simone Lorini

Sfida salvezza tra Chievo Verona e SPAL, ma che mette in palio punti molto molto importanti in particolare per gli ospiti, rinfrancati dal buon pari contro la Fiorentina e ora a cacca di tre punti per allontanare le zone fangose del fondo classifica. Assenze di un certo rilievo per ambedue i tecnici, forzati a ruotare le pedine con l'obiettivo di mettere in campo un undici in grado di arrivare a tre punti molto importanti.

Le ultime sul Chievo Verona - Un paio di dubbi per Maran, che conferma il 4-3-1-2 dopo l'ottimo punto di Torino: Meggiorini dovrebbe affiancare Inglese davanti, mentre Bastien a centrocampo sembra favorito sulla concorrenza dopo l'infortunio di Castro. In difesa il dubbio riguarda Dainelli, tornato solo ieri ad allenarsi col gruppo. Out invece Gamberini.

Le ultime sulla SPAL - Davanti zero dubbi vista l'indisponibilità di Borriello, squalificato, e Antenucci, infortunato. Floccari e Paloschi dal primo minuto, con la possibile variante di Rizzo da utilizzare a gara in corso. In difesa dubbi su Salamon, che è costretto a utilizzare una mascherina dopo i problemi al volto e non è certo di essere al 100%. Favorito Vaisanen in caso di forfait.

Le probabili formazioni

CHIEVO VERONA (4-3-1-2) - Sorrentino; Cacciatore, Dainelli, Tomovic, Gobbi; Bastien, Rigoni, Hetemaj; Birsa; Meggiorini, Inglese.

SPAL (3-5-2) - Gomis; Vaisanen, Vicari, Felipe; Lazzari, Grassi, Schiattarella, Mora, Mattiello; Paloschi, Floccari.