Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le ultime su Crotone-Chievo Verona - Zenga pensa al 4-3-3

Le ultime su Crotone-Chievo Verona - Zenga pensa al 4-3-3TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 15 dicembre 2017, 17:002017
di Simone Lorini

Prima casalinga per Zenga come nuovo allenatore del Crotone, che allo Scida proverà a cancellare il ko di Reggio Emilia: i pitagorici hanno bisogno di punti e la sfida contro il Chievo rappresenta una ottima occasione di incamerarne in buona quantità, anche se di fronte avranno una squadra carica e decisa, specie dopo il buon pari casalingo contro la Roma. Ecco di seguito come i tecnico potrebbero schierare le squadre domenica:

Le ultime sul Crotone - Zenga potrebbe provare il suo 4-3-3, con Budimir centravanti e il sacrificio di Trotta. Stoian e Tonev dovrebbero essere le ali, ma anche la conferma del 4-4-2 è una possibilità. In difesa conferma quasi certa per Martella, mentre Kragl potrebbe essere l'arma del secondo tempo.

Le ultime sul Chievo Verona - Recuperato Gobbi, il laterale ex Parma tornerà titolare dal primo minuti. Hetemaj negli ultimi allenamenti è apparso arruolabile e si candida al posto di Rigoni, mentre davanti Meggiorini dovrebbe essere confermato al fianco di Inglese.

Le probabili formazioni

CROTONE (4-4-2) - Cordaz; Sampirisi, Ceccherini, Ajeti, Martella; Rodhen, Barberis, Mandragora, Tonev; Trotta, Stoian.

CHIEVO VERONA (4-3-1-2) - Sorrentino; Cacciatore, Gamberini, Tomovic, Gobbi; Bastien, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Meggiorini, Inglese.