Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le ultime su Crotone-Milan: Lapadula ancora favorito su Bacca

Le ultime su Crotone-Milan: Lapadula ancora favorito su BaccaTUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
venerdì 28 aprile 2017, 18:002017
di Simone Lorini

Le ultime speranze di salvezza del Crotone e la voglia di tornare in Europa del Milan, ancora a secco di vittorie dopo il closing cinese, sono i temi di principale interesse della sfida dello Scida di domenica. Una gara molto importante per la classifica dunque, ma anche per il futuro delle rispettive panchine: Montella, che ha ricevuto rassicurazioni anche dalla nuova dirigenza, deve comunque portare a termine dignitosamente la stagione in corso.

CROTONE (4-4-2): Cordaz; Rosi, Ceccherini, Ferrari, Martella; Rohden, Crisetig, Barberis, Stoian; Falcinelli, Trotta.

Pochissimi dubbi in casa pitagorica, con Nicola convinto di dare ancora spazio a Trotta lasciandosi l'arma Simy a disposizione per il secondo tempo, nonostante l'incisività dell'attaccante nelle ultime sfide. Titolare al fianco di Falcinelli sarà ancora Trotta.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Zapata, Paletta, Vangioni; Kucka, Locatelli, Fernandez; Suso, Lapadula, Deulofeu.

Ballottaggio tra Lapadula e Bacca per il ruolo di centravanti, con l'italiano in leggero vantaggio. A centrocampo Fernandez potrebbe dare un turno di riposo a Pasalic, mentre Locatelli tornerà in cabina di regia al posto di Sosa, squalificato al pari di De Sciglio.