Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le ultime su Empoli-Milan: Montella può lanciare Mati Fernandez

Le ultime su Empoli-Milan: Montella può lanciare Mati FernandezTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 25 novembre 2016, 18:302016
di Gaetano Mocciaro

EMPOLI: Martusciello ha deciso di confermare l'undici sceso in campo nel derby contro la Fiorentina. Solo panchina, quindi, per l'ex Gilardino e per il giovane di proprietà del Milan José Mauri. Avanti ancora con Veseli terzino destro, Pasqual preferito a Dimarco.

squalificati: nessuno

infortunati: Laurini, Machelidze

Probabile formazione (4-3-1-2): Skorupski; Veseli, Bellusci, Costa, Pasqual, Krunic, Dioussé, Croce; Saponara; Maccarone, Pucciarelli. All. Martusciello.

MILAN: Montella recupera Romagnoli che con molta probabilità riprenderà il suo posto al centro della difesa in luogo di Gomez. Antonelli è favorito su De Sciglio per la corsia sinistra. mentre davanti nonostante l'assenza di Bacca non è certa la presenza dal 1' di Lapadula. il tecnico rossonero lo mette in ballottaggio con Luiz Adriano. Scalpita a centrocampo Mati Fernandez con il cileno che contende il posto a Kucka.

squalificati: nessuno

infortunati: Bacca, Calabria, Montolivo, Vangioni

Probabile formazione (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, Antonelli; Mati Fernandez, Locatelli, Bonaventura; Suso, Lapadula, Niang.