Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le ultime su Empoli-Sassuolo: azzurri a caccia del terzo successo di fila

Le ultime su Empoli-Sassuolo: azzurri a caccia del terzo successo di filaTUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
venerdì 28 aprile 2017, 20:002017
di Simone Lorini

Dopo le imprese di Firenze e Milano, l'Empoli va a caccia del tris tornando al Castellani: il Crotone non è intenzionato a mollare e la squadra di Giovanni Martusciello dovrà puntare ancora una volta alla posta piena per non rischiare di giocarsi la salvezza nelle ultime battute del campionato. Motivazione alte anche per il Sassuolo, reduce dal buon pari casalingo contro il Napoli e voglioso di ritrovare una classifica all'altezza delle ambizioni della società.

EMPOLI (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Bellusci, Barba, Pasqual; Krunic, Dioussé, Mauri; El Kaddouri; Thiam, Marilungo.

Mchedlidze non sta benissimo e dovrebbe partire dalla panchina in favore di Thiam, mentre a centrocampo due defezioni pesanti obbligano Martusciello a cambiare. Croce si è fermato giovedì per un fastidio muscolare che andrà valutato. In mezzo al campo ritorna Krunic dalla squalifica.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Acerbi, Cannavaro, Peluso; Aquilani, Sensi, Duncan; Berardi, Matri, Politano.

Matri favorito su Defrel, il francese è infatti in dubbio al pari di Mazzitelli e Missiroli, dopo una settimana di allenamenti a parte. Torna titolare Politano, come Peluso: "pagano" Ragusa e Dell'Orco, che scivolano in panchina.