Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le ultime su Fiorentina-Genoa - Pioli ritrova Laurini

Le ultime su Fiorentina-Genoa - Pioli ritrova LauriniTUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
venerdì 15 dicembre 2017, 17:152017
di Simone Lorini

Solo quattro giorni per preparare la sfida non sono certo il cammino ideale per arrivare ad uno scontro all'Olimpico di Roma, contro i giallorossi di Di Francesco. Per il Genoa la settimana corta porta in dote anche un ko non semplice da digerire, quello di martedì scorso contro l'Atalanta, mentre la Fiorentina si è rinfrancata delle energie spese in coppa grazie al successo ottenuto contro la Sampdoria. Ecco le ultime dai campi arrivateci dai nostri inviati nelle varie piazze di Serie A:

Le ultime sulla Fiorentina - L'affaticato Laurini sembra recuperato: dovrebbe partire titolare sulla fascia destra, completando così il quartetto difensivo titolare dei viola. A centrocampo intoccabili Benassi-Veretout, stesso discorso per Chiesa e Simeone in attacco.

Le ultime sul Genoa - Anche Ballardini non sembra intenzionato a toccare granché la propria squadra: Pandev affiancherà Taarabt in attacco, mentre il recuperato Laxalt sarà titolare sulla fascia mancina.

Le probabili formazioni

FIORENTINA (4-4-2) - Sportiello; Laurini, Astori, Pezzella, Biraghi; Badelj, Benassi, Veretout; Thereau, Simeone, Chiesa.

GENOA (3-5-2) - Perin; Izzo, Spolli, Zukanovic; Rosi, Rigoni, Veloso, Bertolacci, Laxalt; Taarabt, Pandev.