HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Rinnovo Icardi: cosa farà il capitano dell'Inter?
  Resterà all'Inter senza rinnovo
  Rinnoverà il contratto in scadenza nel 2021
  Non rinnoverà e lascerà l'Inter in estate

La Giovane Italia
Serie A

Le ultime su Fiorentina-Lazio: Luis Alberto torna dal 1'

17.04.2018 18:30 di Michele Pavese  Twitter:    articolo letto 5881 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Il match clou della 33ma giornata di campionato si disputerà al Franchi, dove la squadra di casa affronterà la Lazio, ancora ferita dall'eliminazione in Europa League. Due formazioni in salute e con obiettivi da raggiungere ancora a portata di mano: i toscani sono a due punti dal sesto posto, occupato dal Milan, mentre i capitolini contendono la terza piazza e la qualificazione alla prossima Champions a Inter e Roma.

Fiorentina (3-5-1-1): Sportiello; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo; Chiesa, Benassi, Dabo, Veretout, Biraghi; Saponara; Simeone.

Stefano Pioli conferma tutti i titolari. Al posto dell'infortunato Badelj ci sarà ancora Dabo, positivo nella sfida contro la SPAL. Simeone sarà l'unica punta, supportato da Saponara. In difesa ballottaggio tra Milenkovic e Laurini, con il primo leggermente favorito.

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Caceres, De Vrij, Luiz Felipe; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic-Savic, Lukaku; Luis Alberto; Immobile.

Qualche avvicendamento per Inzaghi, che deve rinunciare a Radu, squalificato dopo il rosso subito nel derby: al suo posto ci sarà Caceres (in vantaggio su Bastos), con Luiz Felipe che si sposta sul centro-sinistra. Torna Luis Alberto dal 1' al posto di Felipe Anderson, mentre sulla corsia sinistra ci sarà Lukaku e non Lulic.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

LIVE TMW - Piatek-Milan, Perinetti: "Vogliono vederci". Fratello di Higuain a Londra Premere F5 per aggiornare la pagina 17.50 - Il fratello di Higuain a colloquio con il Chelsea - Gonzalo Higuain è sempre più vicino al Chelsea. Il fratello Nicolas si trova attualmente a Londra per parlare con la dirigenza Blues e chiudere l'accordo economico per il suo trasferimento....
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->