Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le ultime su Fiorentina-Lazio: Luis Alberto torna dal 1'

Le ultime su Fiorentina-Lazio: Luis Alberto torna dal 1'TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 17 aprile 2018, 18:302018
di Michele Pavese

Il match clou della 33ma giornata di campionato si disputerà al Franchi, dove la squadra di casa affronterà la Lazio, ancora ferita dall'eliminazione in Europa League. Due formazioni in salute e con obiettivi da raggiungere ancora a portata di mano: i toscani sono a due punti dal sesto posto, occupato dal Milan, mentre i capitolini contendono la terza piazza e la qualificazione alla prossima Champions a Inter e Roma.

Fiorentina (3-5-1-1): Sportiello; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo; Chiesa, Benassi, Dabo, Veretout, Biraghi; Saponara; Simeone.

Stefano Pioli conferma tutti i titolari. Al posto dell'infortunato Badelj ci sarà ancora Dabo, positivo nella sfida contro la SPAL. Simeone sarà l'unica punta, supportato da Saponara. In difesa ballottaggio tra Milenkovic e Laurini, con il primo leggermente favorito.

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Caceres, De Vrij, Luiz Felipe; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic-Savic, Lukaku; Luis Alberto; Immobile.

Qualche avvicendamento per Inzaghi, che deve rinunciare a Radu, squalificato dopo il rosso subito nel derby: al suo posto ci sarà Caceres (in vantaggio su Bastos), con Luiz Felipe che si sposta sul centro-sinistra. Torna Luis Alberto dal 1' al posto di Felipe Anderson, mentre sulla corsia sinistra ci sarà Lukaku e non Lulic.