Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le ultime su Genoa-Chievo Verona: recuperi importanti per Maran

Le ultime su Genoa-Chievo Verona: recuperi importanti per MaranTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 28 aprile 2017, 19:302017
di Simone Lorini

Reduce da cinque ko di fila, il Chievo Verona si affida ai propri importanti recuperi in attacco per ritrovare la via del successo: i gialloblù giocheranno in casa di una squadra che ha ugualmente bisogno di punti. Il Genoa di Juric prova ad uscire da una crisi profonda che ha investito la squadra da mesi e che neanche la sostituzione del tecnico, poi richiamato, ha potuto risolvere.

GENOA (3-5-2): Lamanna; Munoz, Burdisso, Gentiletti; Lazovic, Veloso, Cataldi, Laxalt, Rigoni; Simeone, Palladino.

Le squalifiche di Izzo e Pinilla costringono Juric ad una formazione quasi obbligata: Palladino affiancherà Simeone in attacco, mentre in difesa trio tutto argentino davanti a Lamanna. Perin è tornato a Peglio ma non per mettersi a disposizione di Juric, quanto per tornare ad allenarsi in modo personalizzato.

CHIEVO VERONA (4-3-1-2): Sorrentino; Frey, Dainelli, Spolli, Gobbi; Castro, Radovanovic, Bastien; Birsa; Pellissier, Inglese.

Pellissier e Inglese tornano a disposizione e Maran li mette subito in campo dal primo minuto: Gakpè torna in panchina, mentre Meggiorini è fuori per infortunio. In dubbio Hetemaj, che al più andrà in panchina, per l'affaticamento muscolare ottenuto sta settimana.