Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le ultime su Genoa-Juventus: Allegri col dubbio Higuain

Le ultime su Genoa-Juventus: Allegri col dubbio HiguainTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 25 novembre 2016, 20:302016
di Gaetano Mocciaro

QUI GENOA: formazione quasi obbligata per Juric, privo degli squalificati Orban e Veloso e dell'infortunato Pavoletti. Munoz prenderà il posto di Orban in difesa, Simeone sarà la punta centrale. A centrocampo dipenderà dall'utilizzo che Juric vorrà fare di Rigoni. Se sarà al fianco di Rincon, spazio anche a Ninkovic nel tridente offensivo. Altrimenti il serbo lascerà spazio a Rigoni e Ntcham andrà a centrocampo.

squalificati: Orban, Veloso

indisponibili: Pavoletti

Probabile formazione (3-4-3): Perin; Izzo, Burdisso, Munoz; Edenilson, Rincon, Rigoni, Laxalt; Ninkovic, Simeone, Ocampos. All. Juric.

QUI JUVENTUS: Allegri deve sciogliere le riserve su Higuain. Tutto ruoterà attorno la presenza dell'argentino. Nel caso si decidesse di puntare sul Pipita spazio al 3-5-2 con Hernanes e Marchisio in ballottaggio in cabina di regia. Turno di riposo per Khedira, con Sturaro probabile titolare. Davanti Mandzukic-Higuain. In caso di assenza dell'ex Napoli si passa al tridente in attacco col croato punta centrale, Alex Sandro a sinistra e Cuadrado a destra.

squalificati: nessuno

indisponibili: Barzagli, Mandragora, Pjaca

Probabile formazione (3-5-2): Buffon; Rugani, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Sturaro, Hernanes, Pjanic, Alex Sandro; Mandzukic, Higuain. All. Allegri.