HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Rinnovo Icardi: cosa farà il capitano dell'Inter?
  Resterà all'Inter senza rinnovo
  Rinnoverà il contratto in scadenza nel 2021
  Non rinnoverà e lascerà l'Inter in estate

La Giovane Italia
Serie A

Le ultime su Genoa-Torino: scalpita Pandev. Bonifazi recuperato

18.05.2018 17:00 di Marco Conterio  Twitter:    articolo letto 2561 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Sfida senza obiettivi di classifica sia per il Genoa che per il Torino. Davide Ballardini dovrebbe proporre Veloso in mediana con Hiljemark e Bertolacci. Migliorano le condizioni di Laxalt, potrebbe giocare come esterno sinistro della mediana mentre davanti è ballottaggio tra Lapadula e Pandev. Squalificato Zukanovic, dietro è pronto El Yamiq per sostituirlo. Nel Torino tutti a disposizione, dietro Burdisso e Bonifazi si giocano una maglia da titolare. Novità sull'attacco (aggiornamento delle 18:23): distorsione alla caviglia per Belotti, può giocare Niang.

Genoa (3-5-1-1): Perin; Biraschi, El Yamiq, Izzo; Lazovic, Bertolacci, Miguel Veloso, Hiljemark, Laxalt (Omeonga); Medeiros; Lapadula (Pandev).
Torino (3-4-1-2): Sirigu; Bonifazi (Burdisso), N'Koulou, Moretti; De Silvestri, Rincon, Baselli, Ansaldi (Barreca); Ljajic; Iago Falque, Niang (Belotti)*.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

Le pagelle dell'Italia femminile - Tarenzi decisiva. Attacco poco lucido Marchitelli 6,5: Torna titolare per l'infortunio di Giuliani e praticamente non si sporca i guantoni fino all'8o° quando si supera in due occasioni consecutive salvando il pari. Qualche brivido lo regala nei disimpegni coi piedi. Guagni 6,5: Un motorino sulla corsia di destra,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->