Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le ultime su Hellas-Chievo - Maran coi titolari. Out Heurtaux

Le ultime su Hellas-Chievo - Maran coi titolari. Out HeurtauxTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
venerdì 20 ottobre 2017, 15:302017
di Raimondo De Magistris
Fischio d'inizio domenica alle ore 12.30

Torna il derby di Verona a far capolino in Serie A. Andrà in scena domenica a partire dalle 12.30 e sarà valido per la nona giornata di Serie A. La stracittadina sarà arbitrata da Rosario Abisso della sezione AIA di Palermo. Sarà assistito nell'occasione da Longo e Vivenzi. Quarto ufficiale sarà il signor Ros. Il Video Assistant Referee sarà il signor Daniele Orsato, mentre l'assistente VAR sarà il signor Giacomo Paganessi.

LE ULTIME SULL'HELLAS VERONA - Qualche problema in difesa per mister Pecchia che dovrà fare a meno di Heurtaux, difensore che oggi ha svolto solo lavoro in palestra. Caceres verrà spostato al centro, con la corsia destra che verrà presidiata da uno tra Souprayen e Bearzotti. A centrocampo Bruno Zuculini tornerà in cabina di regia: in attacco, con Valoti ancora a parte in allenamento, spazio a uno tra Verde e Kean col primo favorito.

LE ULTIME SUL CHIEVO VERONA - Scelte praticamente definite per Rolando Maran. Con Gobbi ed Hetemaj di nuovo al proprio posto il Chievo sarà quello titolare, pieno di alternative anche in panchina. L'unico grande dubbio riguarda il partner di Inglese in attacco con Pucciarelli e Pellissier che si contenderanno una maglia. Dainelli e Gamberini i due centrali che agiranno davanti a Sorrentino.

Le probabili formazioni

Hellas Verona (4-3-3) - Nicolas; Souprayen; Caceres, Caracciolo, Fares; Romulo, B.Zuculini, Bessa; Cerci, Pazzini, Verde.

Chievo Verona (4-3-1-2) - Sorrentino; Cacciatore, Dainelli, Gamberini, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Inglese, Pellissier.