Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le ultime su Hellas-Crotone: Pazzini ancora out. Capuano dall'inizio

Le ultime su Hellas-Crotone: Pazzini ancora out. Capuano dall'inizioTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 19 gennaio 2018, 18:152018
di Marco Conterio

Dovrebbero iniziare la prima partita con la maglia dell'Hellas Verona, contro il Crotone, in panchina sia Matos che Petkovic. Cambia pelle in attacco la formazione di Pecchia ma Kean è in vantaggio per una maglia da titolare con Pazzini ancora fuori dalle gerarchie degli scaligeri e sempre più in partenza. Venduto Caceres, spazio a Caracciolo ed Hertaux al centro della difesa. Nel Crotone, possibile esordio dal 1' per Capuano in difesa al fianco di Ceccherini: Zenga, poi, prosegue con 4-3-3 con Trotta e Stoian davanti ai fianchi di Budimir come riferimento avanzato.

Hellas Verona (4-3-3): Nicolas; Ferrari, Caracciolo, Heurtaux, Fares; Romulo, B.Zuculini, Buchel; Verde, Kean (Petkovic), Cerci.
Crotone (4-3-3): Cordaz; Sampirisi, Ceccherini, Capuano (Ajeti), Martella; Rohden, Barberis, Mandragora; Trotta (Tonev), Budimir, Stoian.