Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le ultime su Hellas-Sassuolo: Mazzitelli in vantaggio su Cassata

Le ultime su Hellas-Sassuolo: Mazzitelli in vantaggio su CassataTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 17 aprile 2018, 18:452018
di Michele Pavese

Fondamentale scontro salvezza al Bentegodi, dove l'Hellas Verona ospiterà una squadra imbattuta da ben sei giornate. La formazione allenata da Pecchia deve dar necessariamente seguito all'ultimo match disputato tra le mura amiche, vinto contro il Cagliari. Il Sassuolo ha vinto a Udine prima di pareggiare, sempre in trasferta, con Chievo e Milan.

Hellas Verona (4-4-2): Nicolas; Ferrari, Heurtaux, Vukovic, Souprayen; Romulo, Buchel, Zuculini, Fares; Cerci, Verde.

Un solo dubbio per Fabio Pecchia, indeciso tra Verde e Aarons. Se la scelta dovesse ricadere sul primo, Fares si sposterebbe sulla fascia sinistra; in caso contrario sarebbe confermato lo schieramento già visto contro il Bologna.

Sassuolo (3-5-2): Consigli; Dell'Orco, Acerbi, Peluso; Adjapong, Mazzitelli, Magnanelli, Missiroli, Rogerio; Politano, Babacar.

Giuseppe Iachini dovrebbe confermare lo stesso 11 che ha pareggiato in casa contro il Benevento, eccezion fatta per Mazzitelli, che prenderà il posto di Cassata. Confermatissima la coppia d'attacco formata da Politano e Babacar.