Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le ultime su Inter-Milan - Due dubbi per Spalletti. Suso-Bonaventura dal 1'

Le ultime su Inter-Milan - Due dubbi per Spalletti. Suso-Bonaventura dal 1'TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 13 ottobre 2017, 17:002017
di Raimondo De Magistris
Fischio d'inizio domenica alle 20.45

L'Inter per non perdere la scia del Napoli, il Milan per non perdere la scia delle prime quattro. Andrà in scena con queste premesse la stracittadina di Milano, sfida valida per l'ottava giornata di Serie A. Arbitrerà la contesa Paolo Tagliavento della sezione di Terni. Di Fiore e Vuoto gli assistenti, mentre il quarto uomo sarà Doveri. Addetto al VAR Orsato, all'AVAR Chiffi.

Le ultime sull'Inter - Un paio di dubbi di formazione per mister Spalletti che per la stracittadina dovrà fare a meno di Brozovic e Vanheusden. In difesa Skriniar e Miranda agiranno davanti ad Handanovic, mentre i terzini saranno D'Ambrosio e Nagatomo, in vantaggio su Dalbert. In mezzo al campo Borja Valero certo di una maglia da titolare, con Gagliardini che dovrebbe avere la meglio di Vecino per l'altra casacca. Nessun dubbio in avanti: Candreva, João Mário e Perisic agiranno alle spalle di capitan Icardi.

Le ultime sul Milan - Senza lo squalificato Calhanoglu e con gli infortunati Kalinic, Conti e Antonelli, Montella scenderà in campo con un attacco composto da Suso e Bonaventura alle spalle del portoghese André Silva.
Borini e Rodriguez i due esterni di un centrocampo che sarà composto anche da Kessié e Biglia. In difesa, davanti a Donnarumma, spazio a Musacchio, Bonucci e Romagnoli.

Le probabile formazioni

Inter (4-2-3-1) - Handanovic, D'Ambrosio, Skriniar, Miranda, Nagatomo; Gagliardini, Borja Valero; Candreva, João Mário, Perisic; Icardi.

Milan (3-4-2-1) - G.Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Borini, Kessié, Biglia, Rodriguez; Suso, Bonaventura; André Silva.