Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le ultime su Inter-Udinese - Nerazzurri vogliosi di ripartire

Le ultime su Inter-Udinese - Nerazzurri vogliosi di ripartireTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 15 dicembre 2017, 15:302017
di Simone Lorini

Settimana strana per Spalletti e per l'Inter, rivoltata quasi in toto nell'impegno di Coppa Italia contro il Pordenone e più volte a rischio figuraccia dopo l'altro zero a zero, ben più impegnativo, di sabato scorso contro la Juventus. Per i nerazzurri è necessario ripartire subito ma il cliente a San Siro è tra i più scomodi: l'Udinese di Oddo sembra infatti rinata e venderà cara la pelle alla Scala del calcio, anche perché se la classifica ora sorride, bastano un paio di risultati negativi per tornare a vedere nero. Di seguito le probabili formazioni della sfida, grazie al contribuito dei nostri inviati al campo:

Le ultime sull'Inter - Gagliardini è pronto a riprendersi il posto da titolare al centro, a farne le spese sarebbe Brozovic. Sulla sinistra invece Santon è ormai una garanzia, con Nagatomo pronto a risedersi in panchina.

Le ultime sull'Udinese - Adnan come ala sinistra non è più una sorpresa, così come le ripetute esclusioni di Behrami, a cui dovrebbe essere ancora preferito Fofana. Dietro cambio di fascia per Widmer, sulla destra infatti possibile chance per Larsen.

Le probabili formazioni

INTER (4-2-3-1) - Handanovic; D'Ambrosio, Skriniar, Miranda, Santon; Gagliardini, Vecino; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi.

UDINESE (4-3-3) - Scuffet; Larsen, Danilo, Nuytinck, Widmer; Barak, Fofana, Jankto; De Paul, Maxi Lopez, Adnan.