Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le ultime su Juve-Atalanta: Mandzukic e Dybala dal 1'. Ok Matuidi

Le ultime su Juve-Atalanta: Mandzukic e Dybala dal 1'. Ok MatuidiTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 23 febbraio 2018, 19:302018
di Marco Conterio

Rientri importanti in casa Juventus ma anche nuove assenze per Massimiliano Allegri che sfiderà l'Atalanta di Gian Piero Gasperini: out De Sciglio, c'è Lichtsteiner. Nel tridente si rivede Dybala con Mandzukic e Douglas Costa visto che Higuain è out. Il croato è pienamente a disposizione e lo stesso vale per Matuidi in linea mediana: l'ex PSG è in ballottaggio con Marchisio per completare i tre con Pjanic e Khedira. Dietro solito dubbio Alex Sandro-Asamoah, il brasiliano è in vantaggio. Tra i pali gioca Buffon. Nella Dea, reduce dal sogno spezzato in Europa League contro il Borussia Dortmund, spazio a Petagna dall'inizio in attacco più che Cornelius. Da capire ovviamente le scorie europee, a oggi pul accompagnarlo Gomez con Ilicic trequartista. Dietro dubbio Caldara: si scalda Palomino.

Juventus: Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Alex Sandro (Asamoah); Khedira, Pjanic, Matuidi (Marchisio); Douglas Costa, Mandzukic, Dybala.
Atalanta: Berisha; Toloi, Caldara (Palomino), Masiello; Hateboer, De Roon (Cristante), Freuler, Spinazzola; Ilicic; Petagna (Cornelius), Gomez.