Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le ultime su Juve-Lazio - Dubbio Mandzukic. Inzaghi recupera la difesa

Le ultime su Juve-Lazio - Dubbio Mandzukic. Inzaghi recupera la difesaTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 13 ottobre 2017, 15:002017
di Raimondo De Magistris
Fischio d'inizio sabato alle ore 18.00

Partirà subito con un big match l'ottavo turno di Serie A. Allo Juventus Stadium di Torino, i campioni d'Italia in carica ospiteranno una Lazio decisamente in forma, reduce da tre vittorie consecutive tra Europa League e Serie A.
Arbitrerà la contesa Mazzoleni della sezione di Bergamo. Con il fischietto lombardo gli addetti al VAR Fabbri e Aureliano, i guardalinee Manganelli e Preti, mentre il quarto uomo sarà Giacomelli.

LE ULTIME SULLA JUVENTUS - Massimiliano Allegri scenderà in campo con la miglior formazione possibile per la partita contro i biancocelesti. In difesa davanti a Buffon, con Barzagli non al 100%, spazio a Rugani e Chiellini. A destra ci sarà Lichtsteiner, a sinistra ballottaggio Asamoah-Alex Sandro.
Torna Khedira, che comporrà la linea di centrocampo con Matuidi vista l'indisponibilità di Pjanic. A centrocampo l'unico dubbio riguarda Mandzukic: non dovesse farcela, spazio a Douglas Costa.

LE ULTIME SULLA LAZIO - Pausa importante per Simone Inzaghi che in difesa ha recuperato sia de Vrij che Bastos. A sinistra ci sarà Marusic, in attacco ancora out Felipe Anderson. Milinkovic-Savic e Luis Alberto i due calciatori che agiranno alle spalle del bomber Ciro Immobile.

Le probabili formazioni -

Juventus (4-2-3-1) - Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Matuidi; Bernardeschi, Dybala, Douglas Costa; Higuain.

Lazio (3-4-2-1) - Strakosha; Bastos, De Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Lulic; Luis Alberto, Milinkovic-Savic; Immobile.