HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Inter, Sanchez ko: fiducia a Esposito o ritorno sul mercato?
  Avanti con Politano, Lukaku e Lautaro Martinez: sono più che sufficienti alle esigenze di Conte
  Occhi sul mercato, sia quello degli svincolati che invernale
  Fiducia al giovane Esposito: sarà lui a completare la batteria di attaccanti nerazzurri

La Giovane Italia
Serie A

Le ultime su Juve-Verona: Allegri annuncia le sue scelte. Kean out

18.05.2018 16:45 di Marco Conterio  Twitter:    articolo letto 13371 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

"Cuadrado e Bernardeschi non ci saranno. Giocheranno Buffon, Lichtsteiner, due tra Barzagli, Benatia e Rugani. Barzagli è da tenere fermo, vista l'eta... e le serate. Poi Alex Sandro, Marchisio, Sturaro, Pjanic o Bentancur. Poi vediamo Higuain o Mandzukic, con Dybala e Douglas Costa. Con Pinsoglio alla fine". Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha annunciato gran parte della formazione che sfiderà l'Hellas Verona, all'ultima in Serie A prima della retrocessione. Sarà dunque 4-3-3, la sensazione è che il ballottaggio davanti potrebbe vincerlo il Pipita. Fabio Pecchia, dall'altra parte, deve fare a meno di Kean, oltre che di Calvano e Valoti. Non al top Lee, il ballottaggio è tra Souprayen e Aarons: da questo dipenderà anche la posizione di Fares, se giocherà terzino sinistro o nei tre d'attacco con Verde e Cerci.

Juventus (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Rugani (Barzagli), Alex Sandro; Marchisio, Pjanic (Bentancur), Sturaro; Douglas Costa, Higuain (Mandzukic), Dybala.
Hellas Verona (4-3-3): Nicolas; Ferrari, Caracciolo, Felicioli*, Fares; Romulo, Fossati, Danzi (Zuculini); Verde, Cerci, Aarons (Souprayen).

*aggiornamento dopo i convocati dell'Hellas: assente Vukovic.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

...con Liverani “Non possiamo sapere quale sarà l’idea del Milan con il nuovo allenatore, probabilmente cambierà lo spirito e i rossoneri avranno voglia di partire forte. Dovremo essere bravi”. Così a TuttoMercatoWeb l’allenatore del Lecce, Fabio Liverani, in vista della partita di stasera dei giallorossi...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510