Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le ultime su Lazio-Fiorentina - Laurini e Thereau tornano tra i viola

Le ultime su Lazio-Fiorentina - Laurini e Thereau tornano tra i violaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 24 novembre 2017, 18:002017
di Simone Lorini

Il ko nel derby ha inevitabilmente lasciato strascichi nella squadra di Simone Inzaghi, che in Europa League ha mischiato le carte lasciando a riposo praticamente tutti i titolari. Parolo e Milinkovic-Savic torneranno a guardia della linea mediana, con il serbo che sfiderà quella che sarebbe potuta essere la sua squadra, proprio la Fiorentina. I viola si godono il rientro di due pedine molto importanti per l'equilibrio nella squadra di Pioli.

Le ultime sulla Lazio - Rientrano tra i convocati Wallace e Caicedo, mentre Nani va out per tre settimane. Inzaghi dovrebbe rimettere in campo la formazione dei titolarissimi, con Luis Alberto alle spalle di Immobile e Milinkovic-Savic qualche metro più indietro, ma pronto ad inserirsi grazie alla copertura di Leiva.

Le ultime sulla Fiorentina - Rientrano al 100% il duo francese composto da Laurini e Thereau, di cui si è sentita e molto la mancanza. Pronto anche Badelj, quindi a meno di improbabili esperimenti di difesa a tre, il modulo sarà ancora una volta quello "classico".

Le probabili formazioni

LAZIO (4-3-3) - Strakosha; Bastos, de Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto, Immobile.

FIORENTINA (4-3-1-2) - Sportiello; Laurini, Pezzella, Astori, Biraghi; Veretout, Badelj, Benassi; Chiesa, Simeone, Thereau.