Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le ultime su Milan-Torino - Dubbio Bonucci, recupera Romagnoli

Le ultime su Milan-Torino - Dubbio Bonucci, recupera RomagnoliTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 24 novembre 2017, 17:152017
di Simone Lorini

Settimana molto diversa per Milan e Torino, pronte a ritrovarsi da avversarie domenica pomeriggio a San Siro: per Montella le scorie della sconfitta con il Napoli sono dimenticare, complice il successo europeo contro l'Austria Vienna, mentre il Torino ha potuto rimuginare a lungo sul deludente 1-1 interno contro il Chievo Verona e sul momento non semplice di Belotti. Il centravanti comunque sarà titolare nella sfida contro una delle squadre che più lo ha cercato in estate.

Le ultime sul Milan - Poche novità nell'undici di Montella, che deve però valutare le condizioni di due difensori titolari come Bonucci e Romagnoli: il primo è uscito malcolcio dalla gara di Europa League, il secondo dovrebbe aver smaltito la febbre. Chiamato ad un superlavoro Borini, che dopo la grande prova di ieri sarà ancora titolare sulla fascia destra.

Le ultime sulla Torino - Un solo vero dubbio per Mihajlovic, pronto a confermare il 4-3-3 nonostante lo stop contro il Chievo Verona. Belotti guiderà ancora l'attacco dei granata, mentre a centrocampo dovrebbe trovare spazio dal 1' Obi. In difesa ecco l'interrogativo: Burdisso o Lyanco al fianco di N'Koulou al centro? Favorito l'esperto argentino.

Le probabili formazioni

MILAN (3-5-2) - Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Borini, Kessie, Biglia, Bonaventura, Ricardo Rodriguez; Suso, Kalinic.

TORINO (4-3-3) - Sirigu; De Silvestri, N'Koulou, Burdisso, Ansaldi; Obi, Rincon, Baselli; Falque, Belotti, Ljajic.