Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le ultime su Palermo-Lazio: De Zerbi cambia modulo. Inzaghi conferma l'11

Le ultime su Palermo-Lazio: De Zerbi cambia modulo. Inzaghi conferma l'11TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 25 novembre 2016, 20:002016
di Gaetano Mocciaro

QUI PALERMO: poche certezze per De Zerbi, avviato verso il 4-3-2-1 con Lo Faso pronto per una maglia da titolare. Il giovane del vivaio avrà la sua chance al fianco di Diamanti, che potrà giocare più accentrato a supporto dell'unica punta Nestorovski. Doppio ballottaggio a centrocampo: Gazzi-Jajalo e Chochev-Hiljemark. Confermato invece Bruno Henrique, protagonista di due prove incoraggianti. In difesa le uniche certezze sono sulle corsie laterali mentre al centro si cerca di recuperare Gonzalez. Nel caso il costaricano non ce la facesse spazio a Goldaniga, con Andelkovic che è abbastanza sicuro del posto.

squalificati: nessuno

indisponibili: Balogh, Bentivegna, Embalo, Gonzalez, Marson, Rajkovic, Trajkovski

Probabile formazione (4-3-2-1): Posavec; Rispoli, Andelkovic, Goldaniga, Aleesami; Gazzi Lo Faso, Bruno Henrique, Chochev; Lo Faso, Diamanti; Nestorovski. All. De Zerbi.

QUI LAZIO: Simone Inzaghi punta a confermare in blocco l'undici che ha battuto il Genoa, anche se probabilmente con un assetto tattico differente: dal 4-3-3 si potrebbe passare, almeno in partenza al 3-5-2. Circa l'infermeria Lukaku è recuperato ma non dovrebbe giocare, mentre si cerca di recuperare De Vrij per il derby.

squalificati: nessuno

indisponibili: Luis Alberto, Marchetti

Probabile formazione (3-5-2): Strakosha; Basta, Wallace, Radu; Felipe Anderson, Parolo, Biglia, Milinkovic-Savic, Lulic; Keita, Immobile. All. Inzaghi.