Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le ultime su Roma-Lazio: in forte dubbio Nainggolan e Immobile

Le ultime su Roma-Lazio: in forte dubbio Nainggolan e ImmobileTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 17 novembre 2017, 15:002017
di Marco Conterio

Niente Schick e Nainggolan in forte dubbio. Sono queste due le tematiche relative alla formazione per il derby emerse dalla conferenza stampa di Eusebio Di Francesco. Davanti, in ogni caso, confermato il tridente titolare con El Shaarawy e Perotti ai fianchi di Dzeko. In mezzo è pronto Pellegrini. In dubbio c'è anche Immobile nella Lazio: senza Caicedo, la sensazione è che potrebbe in alternativa giocare Nani come falso nueve anche se ci sono sempre speranze perché il capocannoniere biancoceleste sia a disposizione. Torna Felipe Anderson ma solo in panchina.

Roma Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan (Pellegrini), De Rossi, Strootman; El Shaarawy, Dzeko, Perotti.
Lazio Strakosha; Bastos, De Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Lulic; Milinkovic-Savic, Luis Alberto; Immobile (Nani).