Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le ultime su Roma-Napoli - Out Strootman. Sarri coi titolarissimi

Le ultime su Roma-Napoli - Out Strootman. Sarri coi titolarissimiTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 13 ottobre 2017, 15:152017
di Raimondo De Magistris
Fischio d'inizio domani alle 20.45

Fuori la seconda. La sfida che andrà in scena domani sera all'Olimpico servirà per capire con ulteriore dovizia di particolari chi potrà mettere maggiormente alle corde la Juventus in questa stagione. Di fronte due compagini in forma, con gli azzurri che finora in campionato le hanno vinte tutte e i giallorossi reduci da quattro vittorie consecutive in Serie A.
Arbitrerà la contesa Rocchi della sezione di Firenze. Banti al VAR, Ghersini l'AVAR.

Le ultime sulla Roma - Mister Di Francesco dovrà fare i conti con diverse defezioni. In difesa l'unico dubbio riguarda l'impiego di Fazio: non dovesse farcela, spazio a Juan Jesus al fianco di Manolas. Bruno Peres e Kolarov i due terzini, nonostante Karsdorp sia di nuovo tornato a disposizione. A centrocampo, con Strootman non al meglio, spazio a Pellegrini con Nainggolan e De Rossi. In attacco assenti Defrel, El Shaarawy e Schick: a supporto di Dzeko ci saranno Florenzi e il recuperato Perotti.

Le ultime sul Napoli - Molti meno problemi di formazione per Maurizio Sarri che dovrà fare a meno solo di Milik. Spazio ai titolarissimi, con Jorginho in cabina di regia e Allan e Hamsik come interni. In difesa, davanti a Reina, ci saranno Albiol e Koulibaly.

Le probabili formazioni

Roma (4-3-3) - Alisson; Bruno Peres, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Pellegrini, Florenzi, Dzeko, Perotti.

Napoli (4-3-3) - Reina; Hysaj, Raul Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.